Confrontarsi (docenti)

Dopo Roma

Dopo Roma

di Carla Tabai -
Numero di risposte: 6
Confronto con i colleghi...
In riposta a Carla Tabai

Re: Dopo Roma

di Edi Lisignoli -

Ciao Carla,

non sottoscrivo il forum per gli studenti. Mi auguro che tutto si risolva.

Edi

In riposta a Edi Lisignoli

Re: Dopo Roma

di Carla Tabai -
Ciao EDI hai ricevuto nuovo messaggio dal mio forum studenti (ho apportato alcune modifiche 20 minuti fa ....) o questo tuo intervento é indipendente da ció?
In sostanza tu vedi ancora il forum per gli studenti che io ho creato e riesci anche ad aprire una discussione?
Grazie per la pazienza e collaborazione...
Buon weekend Carla
In riposta a Carla Tabai

Re: Dopo Roma

di Edi Lisignoli -

Ciao Carla,

non avendo io volutamente sottoscritto il tuo forum per gli studenti, lo vedo (non hai selezionato "nascondi" per i partecipanti, che non siano i tuoi studenti, e quindi lo vedo), ma non intendo interagire.

Posso interagire con il forum degli studenti, ma non lo faccio volutamente. Se tutti i colleghi hanno questa accortezza, a mio modesto parere, dovresti riuscire ad utilizzare il forum solo e soltanto per i tuoi studenti. Non ho ricevuto nessun messaggio dal tuo forum studenti e questo promette bene.

Buon fine settimana,

Edi

In riposta a Edi Lisignoli

Re: Dopo Romat

di Carla Tabai -
Ciao EDI e grazie. Non ho selezionato nascondi perché temevo non fosse poi visibile neppure agli studenti. 
Tu che lo hai aperto per i tuoi studenti (e peró io non lo vedo) quali passi hai seguito?

Quanto aveva suggerito Elena ?
Carla
In riposta a Carla Tabai

Re: Dopo Romat

di Edi Lisignoli -

Scopro ora che non vedete il forum III A LSU. Non ho seguito nella totalità le indicazioni di Elena. Mi sono preoccupata solo di formare il gruppo separato III A LSU e di far sottoscrivere il forum a tutti i miei studenti (lo abbiamo fatto insieme in Laboratorio). Onestamente non ricordo di aver spuntato "NASCONDI".

Edi

In riposta a Edi Lisignoli

Re: Dopo Roma

di Carla Tabai -

Ciao Edi, volevo avvisarti che nel forum riservato agli studenti, che probabilmente non vedi più, stasera ho cancellato gli interventi tuoi e di altri due colleghi di quando il forum era ancora visibile...

Se ricevi qualche avviso particolare ... io ho tenuto a preavvertirti....

ci sentiamo presto ... Carla